Reggiseno donna in cotone dettagli pizzo Infiore 856
Scopri il perfetto equilibrio tra naturalezza e femminilità con il 856 Samba Top Bra di Infiore. Un reggiseno senza ferretto ma con coppa preformata, pensato per offrire il massimo del comfort e un effetto Natural Plus che valorizza le forme con delicatezza.
Realizzato in morbido cotone elasticizzato, veste come una seconda pelle. Il dettaglio in pizzo centrale tra le coppe impreziosisce lo scollo a V, donando un tocco raffinato e sensuale anche ai look più semplici.
Le bretelline sottili e regolabili garantiscono una vestibilità personalizzata, mentre la chiusura con due gancetti e tre regolazioni di circonferenza assicura il massimo sostegno senza rinunciare alla leggerezza.
Per chi cerca un intimo che unisca comfort, femminilità e praticità.
Composizione: 95% Cotone, 5% Elastan.
| Sku | Infiore reggiseno Samba Top Bra 856 |
|---|---|
| Brand | Infiore |
| Stile | Reggiseno imbottito |
| Tipo | Reggiseno |
| Materiale | Cotone elasticizzato |
| Spedizione in: | 2/3 giorni lavorativi |
Per le consegne in Italia la consegna è gratuita da 19€
L'ordine viene solitamente evaso in 24/48 ore lavorative.
Le modalità di pagamento disponibili sono:
- Carta di Credito - Postepay
- PayPal
- Bonifico
- Satispay
- Contanti con ritiro in sede
- Alla consegna (+4.99 €)
Spediamo in tutto il mondo con corrieri veloci e sicuri. In cassa, selezionando la nazione di consegna, verrà preventivato il costo di spedizione.
*All prices on the site are inclusive of taxes in Italian. We are not responsible for any additional costs due to customs outside the EU
Reggiseno sfoderato in pizzo semitrasparente senza ferretto Infiore Piuma new
Precedente





