Reggiseno triangolo Infiore 858 Flamenco senza ferretto
Sperimenta comfort e stile con il Reggiseno Triangolo Infiore 858 Flamenco. Questo reggiseno imbottito senza ferretto è pensato per offrirti un sostegno delicato ma sicuro, con una linea incrociata criss-cross che dona un tocco di originalità e sensualità al tuo look. Le coppe imbottite sono progettate per esaltare la forma del seno, mentre il design senza ferretto garantisce una vestibilità confortevole.
Le bretelline sottili regolabili e la chiusura con 2 gancetti a 3 regolazioni di circonferenza permettono di ottenere il miglior adattamento alla tua silhouette. Realizzato in fresco e morbido cotone elasticizzato, è perfetto per ogni stagione, mantenendo la pelle fresca e comoda.
Il fiocchetto laterale applicato color turchese aggiunge un tocco di colore e femminilità a questo reggiseno pratico e stiloso.
Composizione:
- 95% cotone, 5% elastan – per una morbidezza ideale e un'elasticità che segue i tuoi movimenti.
- Il Reggiseno Triangolo Infiore 858 Flamenco è l'alleato perfetto per chi cerca un reggiseno elegante, confortevole e dall'effetto sensuale, ideale per ogni occasione.
| Sku | Infiore reggiseno 858 Flamenco |
|---|---|
| Brand | Infiore |
| Stile | Reggiseno triangolo |
| Tipo | Reggiseno |
| Materiale | Cotone elasticizzato |
| Tipo di Ferretto | Senza ferretto |
| Spedizione in: | 1/2 giorni |
Per le consegne in Italia la consegna è gratuita da 39€.
L'ordine viene solitamente evaso in 1/2 giorni lavorativi.
Le modalità di pagamento disponibili sono:
- Carta di Credito - Postepay
- PayPal
- Bonifico
- Satispay
- Contanti con ritiro in sede
- Alla consegna (+4.99 €)
Spediamo in tutto il mondo con corrieri veloci e sicuri. In cassa, selezionando la nazione di consegna, verrà preventivato il costo di spedizione.
*All prices on the site are inclusive of taxes in Italian. We are not responsible for any additional costs due to customs outside the EU
Reggiseno Push-up Graduato in Microfibra Riciclata Infiore 950
Precedente





