Special Price

Slip Bellissima Sensitive in microfibra disegni Jacquard

Spedizione : 24/48 ore

bellissima

Prodotto non disponibile

Scopri il raffinatissimo Slip Bellissima Sensitive a vita normale, realizzato in morbida microfibra con un effetto seta sulla pelle, che ti regalerà una sensazione di lusso e comfort.

Il design è impreziosito da raffinatissimi disegni Jacquard, che aggiungono un tocco di eleganza discreta.

Inoltre, è dotato di tassello antibatterico QSKIN, che assicura freschezza e igiene durante tutto il giorno.

Questo slip è la combinazione perfetta di comfort, stile ed innovazione, pensato per chi cerca capi di alta qualità che coccolano la pelle. Un must-have per il tuo guardaroba intimo!

 
Dettagli
Sku Bellissima slip sensitive
Brand Bellissima
Stile Midi
Tipo Slip
Materiale Microfibra
Spedizione in: 24/48 ore

Per le consegne in Italia la consegna è gratuita da 39€

L'ordine viene solitamente evaso in 24/48 ore lavorative.

Le modalità di pagamento disponibili sono:

  • Carta di Credito - Postepay
  • PayPal
  • Bonifico
  • Satispay
  • Contanti con ritiro in sede
  • Alla consegna (+4.99 €)

Spediamo in tutto il mondo con corrieri veloci e sicuri. In cassa, selezionando la nazione di consegna, verrà preventivato il costo di spedizione.

*All prices on the site are inclusive of taxes in Italian. We are not responsible for any additional costs due to customs outside the EU

Slip culotta donna tradizionale maxi 100% cotone vita alta costina 3 pz Precedente Slip culotta donna tradizionale maxi 100% cotone vita alta costina 3 pz
Scrivi la tua recensione
Scrivi una recensioneSlip Bellissima Sensitive in microfibra disegni Jacquard
To Top