Tuta uomo bambino ufficiale Napoli in caldo cotone Azzurro PIGN 1165
SSC Napoli – Tuta ufficiale PIGN-1165
Tuta da tifoso con giacca full-zip a collo alto e pantalone con coulisse. Logo Napoli su petto e coscia, badge/licenza ufficiale. Polsini e fondo caviglia in costina per tenuta e comfort, tasche su giacca e pantalone. Tessuto “caldo cotone” morbido e termico, ideale per relax, allenamento leggero e tempo libero. Vestibilità regular.
Disponibile in due varianti grafiche (vendute separatamente). Perfetta idea regalo per ogni vero partenopeo. Cod. articolo: PIGN-1165.
Composizione: caldo cotone 60% cotone / 40% poliestere
| Sku | Napoli tuta PIGN 1165 |
|---|---|
| Brand | Napoli |
| Stile | Sportivo |
| Tipo | Tuta |
| Materiale | Caldo cotone |
| Spedizione in: | 1/2 giorni |
Per le consegne in Italia la consegna è gratuita da 39€.
L'ordine viene solitamente evaso in 1/2 giorni lavorativi.
Le modalità di pagamento disponibili sono:
- Carta di Credito - Postepay
- PayPal
- Bonifico
- Satispay
- Contanti con ritiro in sede
- Alla consegna (+4.99 €)
Spediamo in tutto il mondo con corrieri veloci e sicuri. In cassa, selezionando la nazione di consegna, verrà preventivato il costo di spedizione.
*All prices on the site are inclusive of taxes in Italian. We are not responsible for any additional costs due to customs outside the EU
Pigiama uomo in 100% caldo cotone Navigare 141906
Precedente