Vestaglia lunga raffinata uomo pile coral Admas 67056
Vestaglia uomo lunga con cinta in vita Admas 67056
La nostra Vestaglia Navy di ADMAS CLASSIC è un vero capolavoro di eleganza e comfort. Realizzata in tessuto speciale Jacquard Corel di colore blu navy, con dettagli bordati personalizzati, questa bata è l'ideale per mantenerti comodo e al caldo durante i giorni più freddi dell'inverno.
La caratteristica distintiva del Jacquard Coral è la sua struttura a trama che crea disegni o motivi intricati direttamente nel tessuto, regalando alla bata un aspetto sofisticato e una consistenza lussuosa. È incredibilmente morbido al tatto.
Questa vestaglia è confezionata in una comoda valigetta in plastica riutilizzabile.La busta è realizzata in plastica ed è progettata come una valigetta con zip e maniglia, offrendo un'alternativa ecologica ai tradizionali imballaggi.
Composizione: 100% poliestere
| Sku | Admas vestaglia uomo 67056 |
|---|---|
| Brand | Admas |
| Stile | Classico |
| Tipo | Vestaglia |
| Materiale | Coral |
| Spedizione in: | 1/2 giorni |
Per le consegne in Italia la consegna è gratuita da 39€.
L'ordine viene solitamente evaso in 1/2 giorni lavorativi.
Le modalità di pagamento disponibili sono:
- Carta di Credito - Postepay
- PayPal
- Bonifico
- Satispay
- Contanti con ritiro in sede
- Alla consegna (+4.99 €)
Spediamo in tutto il mondo con corrieri veloci e sicuri. In cassa, selezionando la nazione di consegna, verrà preventivato il costo di spedizione.
*All prices on the site are inclusive of taxes in Italian. We are not responsible for any additional costs due to customs outside the EU
Giacca uomo invernale Kappa KMW23970 pile coral
Precedente





