Boxer uomo Vela Europa in 100% cotone apertura 2 bottoni
I classici boxer in tela da uomo firmati Vela uniscono l'eleganza tradizionale al massimo comfort quotidiano. Interamente Made in Italy, questo capo è sinonimo di qualità artigianale e cura del dettaglio.
Caratteristiche Principali
-
Massima Vestibilità: Modello classico con apertura frontale dotata di 2 bottoncini funzionali, ideali per regolare al meglio la circonferenza della vita.
-
Comfort Superiore: Dotato di un pratico tassellone posteriore che garantisce una totale libertà di movimento, evitando fastidiosi sfregamenti.
-
Tessuto di Alta Qualità: Realizzato in 100% cotone popeline sanforizzato (un trattamento speciale che rende il tessuto completamente irrestringibile, mantenendo la taglia originale anche dopo numerosi lavaggi).
Composizione: 100% cotone, Made in Italy.
| Sku | Vela europa |
|---|---|
| Brand | Vela Industry |
| Stile | Boxer |
| Tipo | Intimo |
| Materiale | Cotone |
| Spedizione in: | 24/48 ore |
Per le consegne in Italia la consegna è gratuita da 39€
L'ordine viene solitamente evaso in 24/48 ore lavorative.
Le modalità di pagamento disponibili sono:
- Carta di Credito - Postepay
- PayPal
- Bonifico
- Satispay
- Contanti con ritiro in sede
- Alla consegna (+4.99 €)
Spediamo in tutto il mondo con corrieri veloci e sicuri. In cassa, selezionando la nazione di consegna, verrà preventivato il costo di spedizione.
*All prices on the site are inclusive of taxes in Italian. We are not responsible for any additional costs due to customs outside the EU
Boxer uomo in 100% cotone Rossoporpora 205 fantasia rombi 3 pezzi
Precedente
