Pigiama bambino Inter caldo cotone PIGT20 1060

Spedizione in : 24 ore

Pigiama Inter PIGT20 1060 per Bambino

Prodotto non disponibile

Pigiama Inter PIGT20 1060 per Bambino- L'essenza del comfort e dello stile per i tifosi dell'Inter. Questo pigiama, realizzato in caldo cotone, è perfetto per affrontare le fredde notti invernali con calore e comfort, mantenendo viva la passione per la squadra. Offerto in diverse taglie, da 10 a 16anni, garantisce una vestibilità adatta a ogni fan.

Il design del pigiama riflette i colori classici dell'Inter, con maniche e pantaloni che si alternano tra il blu e il nero, rappresentando i colori iconici della squadra. L'elemento distintivo di questo pigiama è l'elastico a vista con la scritta ripetuta "Inter", un dettaglio che non solo assicura comfort e praticità, ma esalta anche il senso di appartenenza e sostegno alla squadra.

Il pigiama viene presentato in una scatola elegante decorata con i loghi dell'Inter e il bollino dell'originalità, rendendolo un'opzione regalo ideale per i tifosi. Questa confezione non solo conferma l'autenticità del prodotto, ma lo rende anche un regalo perfetto per ogni occasione, sia per un compleanno che per le festività.

Questo pigiama è più di un semplice indumento notturno: è un tributo alla passione per l'Inter. Indossarlo significa celebrare l'amore per la squadra in ogni momento, dalla visione di una partita in TV alla tranquillità della propria casa.

Il pigiama PIGT20 1060 dell'Inter è l'ideale per tutti i tifosi che desiderano unire comfort, stile e amore per la loro squadra preferita.

Dettagli
Sku Inter Pigiama bambino PIGT20 1060
Brand Inter
Stile Sportivo
Tipo Pigiama completo
Materiale Caldo cotone
Spedizione in: 24 ore

Spedizione gratuita per l'Italia.

Le modalità di pagamento disponibili sono:

  • Alla consegna (+4.90 €)
  • Carta di Credito - Postepay
  • PayPal
  • Bonifico
  • In 3 rate con Scalapay
  • Satispay
  • Contanti con ritiro in sede

In cassa troverai la possibilità di scegliere il tuo corriere di fiducia tra: GLS, Poste e SDA

Spediamo in tutto il mondo con corrieri veloci e sicuri. In cassa, selezionando la nazione di consegna, verrà preventivato il costo di spedizione.

*All prices on the site are inclusive of taxes in Italian. We are not responsible for any additional costs due to customs outside the EU

Time of shipment: 3-5 WORKING DAYS

Consegna Gratis
Reso 30 giorni
Pigiama caldo cotone bambino Irge IK392 Precedente Pigiama caldo cotone bambino Irge IK392
Scrivi la tua recensione
Scrivi una recensionePigiama bambino Inter caldo cotone PIGT20 1060
To Top