Pigiama Tuta uomo Inter garzata F10 1075

Spedizione in : 24 ore
Prodotto non disponibile

Pigiama Inter PIGF10 1075 per Uomo - Un capo indispensabile per i tifosi dell'Inter che desiderano esprimere il loro sostegno anche nei momenti di relax. Questo pigiama, realizzato in materiale felpato, unisce calore e comfort, ideale per le fredde notti invernali. Disponibile in una varietà di taglie, da S a XXL, si adatta perfettamente a tifosi di ogni età e corporatura.

Il design di questa tuta da pigiama è ispirato ai colori iconici della squadra: il nero e l'azzurro si alternano armoniosamente tra il tessuto della maglia e una fascia sul petto, dove spicca la scritta "INTER" in lettere audaci. Questo dettaglio non solo aggiunge un tocco di stile, ma celebra anche l'identità e la storia della squadra.

Il logo dell'Inter, elegantemente posizionato sul pantalone, conferma l'autenticità del pigiama e il legame con la squadra. La maglia, comoda e pratica, si apre con una zip, rendendo il pigiama facile da indossare e da togliere.

La morbidezza del tessuto felpato garantisce un'esperienza di comfort superiore, rendendo questo pigiama la scelta perfetta per rilassarsi dopo una giornata intensa o per tifare la squadra del cuore da casa. È un capo ideale per i tifosi che vogliono mantenere viva la loro passione per l'Inter anche nei momenti di relax.

Il pigiama PIGF10 1075 dell'Inter è quindi più di un semplice indumento notturno: è un simbolo di appartenenza, stile e comfort, perfetto per ogni tifoso nerazzurro.

Dettagli
Sku Inter Pigiama uomo PIGI F10 1075
Brand Inter
Stile Sportivo
Tipo Tuta
Materiale Felpato
Spedizione in: 24 ore

Spedizione gratuita per l'Italia.

Le modalità di pagamento disponibili sono:

  • Alla consegna (+4.90 €)
  • Carta di Credito - Postepay
  • PayPal
  • Bonifico
  • In 3 rate con Scalapay
  • Satispay
  • Contanti con ritiro in sede

In cassa troverai la possibilità di scegliere il tuo corriere di fiducia tra: GLS, Poste e SDA

Spediamo in tutto il mondo con corrieri veloci e sicuri. In cassa, selezionando la nazione di consegna, verrà preventivato il costo di spedizione.

*All prices on the site are inclusive of taxes in Italian. We are not responsible for any additional costs due to customs outside the EU

Time of shipment: 3-5 WORKING DAYS

Consegna Gratis
Reso 30 giorni
Tuta pigiama uomo Juventus FC 1045 felpata Precedente Tuta pigiama uomo Juventus FC 1045 felpata
Scrivi la tua recensione
Scrivi una recensionePigiama Tuta uomo Inter garzata F10 1075
To Top