Reggiseno push up Lormar Carrie al gel con ferretto

Spedizione : 1/2 giorni

taglie lormar

Prodotto non disponibile
Reggiseno push up Lormar Carrie (extra gel). Questo reggiseno ha una particolare super imbottitura al gel che vi donerà una taglia in più. Le coppe del reggiseno sono con ferretto morbide lisce e prefomate. Bretelline regolabili, scollo profondo per esaltare il decolletè, chiusura a ganci con tre regolazioni di circonferenza. Composizione: 88% poliammide - 12% elastran.    
Dettagli
Sku Lormar Reggiseno carrie
Brand Lormar
Stile Reggiseno push-up
Tipo Reggiseno
Materiale Elastan e Poliammide
Tipo di Ferretto Con ferretto
Spedizione in: 1/2 giorni

Per le consegne in Italia la consegna è gratuita da 39€.

L'ordine viene solitamente evaso in 1/2 giorni lavorativi.

Le modalità di pagamento disponibili sono:

  • Carta di Credito - Postepay
  • PayPal
  • Bonifico
  • Satispay
  • Contanti con ritiro in sede
  • Alla consegna (+4.99 €)

Spediamo in tutto il mondo con corrieri veloci e sicuri. In cassa, selezionando la nazione di consegna, verrà preventivato il costo di spedizione.

*All prices on the site are inclusive of taxes in Italian. We are not responsible for any additional costs due to customs outside the EU

Reggiseno push up SièLei 2504 con ferretto imbottito Precedente Reggiseno push up SièLei 2504 con ferretto imbottito fronte nero modella
Scrivi la tua recensione
Scrivi una recensioneReggiseno push up Lormar Carrie al gel con ferretto
To Top