Tappeto bagno Preziosa antiscivolo cotone naturale tinta unita BAT.0034

Spedizione in : 24 ore
10,90 €

Tappeto da bagno Preziosa in cotone naturale intrecciato, antiscivolo e morbido. Dimensioni 80x50cm, colori eleganti.

Aggiungi un tocco di comfort e stile al tuo bagno con il nostro eccezionale tappeto da bagno in cotone naturale intrecciato spesso ricciolo melange. Realizzato con cura e dedizione dalla rinomata azienda produttrice Preziosa, questo tappeto offre una combinazione perfetta di funzionalità e design elegante.

Il nostro tappeto da bagno, BAT.0034, è realizzato in cotone naturale di alta qualità, lavorato a mano per garantire una trama resistente e duratura. La sua dimensione di 80x50cm lo rende perfetto per adattarsi a qualsiasi bagno.

Morbidezza e comfort: Grazie alla sua fattura in cotone intrecciato spesso, il nostro tappeto offre un'esperienza di morbidezza straordinaria. Sarai piacevolmente sorpreso dalla sensazione di comfort sotto i piedi quando ti appoggerai su di esso. Un vero piacere per i tuoi momenti di relax.

La sicurezza è fondamentale nel nostro design. Il tappeto da bagno Preziosa è dotato di un supporto antiscivolo che lo mantiene saldamente al suo posto, offrendo stabilità e riducendo il rischio di scivolamenti accidentali, soprattutto su superfici bagnate.

Con il suo stile semplice ed elegante, il nostro tappeto da bagno si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento. È disponibile in una selezione di colori raffinati, tra cui l'antracite, il blu, il naturale, la perla e il tortora, che ti consentono di trovare l'opzione perfetta per abbinarlo al tuo bagno.

Qualità artigianale, ogni tappeto è lavorato a mano con grande attenzione ai dettagli dalla Preziosa, un'azienda rinomata per la sua maestria artigianale. Questo garantisce una qualità superiore e un prodotto unico nel suo genere.

Arricchisci il tuo bagno con il nostro tappeto da bagno in cotone naturale intrecciato spesso ricciolo melange. Sperimenta la combinazione di comfort, sicurezza e stile che solo un tappeto Preziosa può offrire. Aggiungi un tocco di eleganza e rendi il tuo bagno un luogo accogliente e raffinato. Scegli il tuo colore preferito e goditi ogni momento che trascorri nel tuo bagno con il nostro tappeto da bagno di alta qualità.

Dettagli
Sku Tappeto bagno Preziosa BAT.0034
Brand Preziosa
Tipo Tappeto
Materiale Cotone
Spedizione in: 24 ore

Spedizione gratuita per l'Italia.

Le modalità di pagamento disponibili sono:

  • Alla consegna (+4.90 €)
  • Carta di Credito - Postepay
  • PayPal
  • Bonifico
  • In 3 rate con Scalapay
  • Satispay
  • Contanti con ritiro in sede

In cassa troverai la possibilità di scegliere il tuo corriere di fiducia tra: GLS, Poste e SDA

Spediamo in tutto il mondo con corrieri veloci e sicuri. In cassa, selezionando la nazione di consegna, verrà preventivato il costo di spedizione.

*All prices on the site are inclusive of taxes in Italian. We are not responsible for any additional costs due to customs outside the EU

Time of shipment: 3-5 WORKING DAYS

Consegna Gratis
Reso 30 giorni
Tappeto bagno 100% cotone naturale Preziosa tinta unita BAT.0006 Precedente Tappeto bagno 100% cotone naturale Preziosa tinta unita BAT.0006
Scrivi la tua recensione
Scrivi una recensioneTappeto bagno Preziosa antiscivolo cotone naturale tinta unita BAT.0034
To Top