Giacca da casa uomo con zip Pile Irge MIP 1873

Spedizione in : 24 ore

Giacca da Camera Irge MIP 1873 per Uomo

Prodotto non disponibile

Giacca da Camera Irge MIP 1873 per Uomo - Un capo essenziale per il tuo comfort invernale. Questa giacca da camera in pile di alta qualità unisce stile e praticità, rendendola un must-have per i mesi più freddi. Il materiale in pile offre una sensazione di calore e morbidezza ineguagliabile, perfetto per rilassarsi in casa dopo una lunga giornata.

Disponibile nelle taglie M, L, XL e XXL, questa giacca si adatta a qualsiasi corporatura, garantendo una vestibilità comoda e su misura. Il colore blu è versatile e facile da abbinare, rendendola un'ottima scelta sia per l'uso quotidiano che per occasioni informali a casa.

Il design funzionale include un collo alto per maggiore protezione e calore, un'apertura completa per una vestibilità facile e tasche larghe per tenere le mani al caldo o portare con sé piccoli oggetti essenziali. Questa giacca da camera è l'ideale per quei momenti di relax in cui desideri confort senza rinunciare all'eleganza.

La qualità superiore di Irge si manifesta in ogni dettaglio di questa giacca, offrendo un capo di lunga durata a un prezzo accessibile. È una scelta eccellente per chi cerca un prodotto di alta qualità senza spendere una fortuna.

Non lasciarti sfuggire la Giacca da Camera Irge MIP 1873 - il compagno perfetto per le tue serate invernali, combinando eleganza casual, calore e convenienza.

Dettagli
Sku Irge vestaglia MIP 1873
Brand Irge
Stile Classico
Tipo Giacca Camera
Materiale Pile
Spedizione in: 24 ore

Spedizione gratuita per l'Italia.

Le modalità di pagamento disponibili sono:

  • Alla consegna (+4.90 €)
  • Carta di Credito - Postepay
  • PayPal
  • Bonifico
  • In 3 rate con Scalapay
  • Satispay
  • Contanti con ritiro in sede

In cassa troverai la possibilità di scegliere il tuo corriere di fiducia tra: GLS, Poste e SDA

Spediamo in tutto il mondo con corrieri veloci e sicuri. In cassa, selezionando la nazione di consegna, verrà preventivato il costo di spedizione.

*All prices on the site are inclusive of taxes in Italian. We are not responsible for any additional costs due to customs outside the EU

Time of shipment: 3-5 WORKING DAYS

Consegna Gratis
Reso 30 giorni
Pigiama uomo serafino Inter in caldo cotone PIGIT10 1065 Precedente Pigiama uomo serafino Inter in caldo cotone PIGIT10 1065
Scrivi la tua recensione
Scrivi una recensioneGiacca da casa uomo con zip Pile Irge MIP 1873
To Top