Pigiama uomo serafino Inter in caldo cotone PIGIT10 1065

Spedizione in : 24 ore

Pigiama Ufficiale Inter FC PIGIT10 1065 per Uomo

Prodotto non disponibile

Pigiama Ufficiale Inter FC PIGIT10 1065 per Uomo - Una combinazione perfetta di stile sportivo e comfort invernale, ideale per i tifosi dell'Inter. Questo pigiama ufficiale, realizzato in caldo cotone, offre una vestibilità e un comfort eccezionali, ideali per rilassarsi in casa durante i mesi più freddi.

La maglia, in tinta unita disponibile nei colori royal e grigio melange, presenta un elegante collo a serafino e si distingue per il logo ufficiale dell'Inter al centro, una vera dichiarazione di appartenenza e passione per la squadra, il pantalone, anch'esso in tinta unita, si abbina perfettamente alla maglia e vanta una tasca sul retro per maggiore praticità. Il logo dell'Inter sul lato destro aggiunge un ulteriore tocco di autenticità, 

Disponibile nelle taglie M, L, XL e XXL, questo pigiama si adatta perfettamente a diverse corporature, garantendo una vestibilità comoda e rilassante. Inoltre, viene presentato in una scatola logata dell'Inter, rendendolo il regalo perfetto per ogni tifoso nerazzurro.

Scegli il pigiama Inter FC PIGIT10 1065 per combinare il tuo amore per la squadra con il comfort e lo stile durante le serate invernali. Un modo unico per mostrare il tuo supporto all'Inter, anche nelle ore di relax.

Dettagli
Sku Inter Pigiama uomo PIGIT10 1065
Brand Inter
Stile Sportivo
Tipo Pigiama completo
Materiale Caldo cotone
Spedizione in: 24 ore

Spedizione gratuita per l'Italia.

Le modalità di pagamento disponibili sono:

  • Alla consegna (+4.90 €)
  • Carta di Credito - Postepay
  • PayPal
  • Bonifico
  • In 3 rate con Scalapay
  • Satispay
  • Contanti con ritiro in sede

In cassa troverai la possibilità di scegliere il tuo corriere di fiducia tra: GLS, Poste e SDA

Spediamo in tutto il mondo con corrieri veloci e sicuri. In cassa, selezionando la nazione di consegna, verrà preventivato il costo di spedizione.

*All prices on the site are inclusive of taxes in Italian. We are not responsible for any additional costs due to customs outside the EU

Time of shipment: 3-5 WORKING DAYS

Consegna Gratis
Reso 30 giorni
Pigiama uomo punto milano Irge PMT14 Precedente Pigiama uomo punto milano Irge PMT14
Scrivi la tua recensione
Scrivi una recensionePigiama uomo serafino Inter in caldo cotone PIGIT10 1065
To Top